INNOVAZIONE E ARTIGIANALITA’ MADE IN ITALY

 

Il papillon Marzullo è un prodotto innovativo e distintivo nato reinterpretando uno dei classici accessori moda attraverso lo studio e una ricerca di materiali alternativi in grado di unire eleganza e stile.

I papillon Marzullo sono creati dalle mani di esperti artigiani italiani con materiali accuratamente selezionati e di assoluta qualità.

Oltre a questi caratteri propri del Papillon Marzullo, l’azienda garantisce il rispetto di elevati standard internazionali di responsabilità sociale e ambientale

Ogni oggetto è realizzato in legno e nodo sartoriale in seta, lavorato secondo antiche tecniche artigianali.

La delicatezza ai graffi e le abrasioni nei punti di maggior levigatura sono da considerarsi pregi e non difetti quindi elementi fondamentali della naturalezza del legno e dell’artigianalità della lavorazione.

Le superfici sono protette con prodotti ecologici anallergici che conferiscono una particolare lucentezza ed eleganza al prodotto stesso.

c

PICCOLI GESTI PER PRENDERTI CURA DEL TUO PAPILLON

 

Proteggere il prodotto dalla pioggia, asciugarlo con un panno qualora si bagnasse

Non lasciare il Papillon esposto al sole a lungo.

Prima di indossarlo consigliamo che venga delicatamente lucidato, utilizzando l’esterno scamosciato del sacchetto antigraffio, contenuto nella confezione originale Papillon Marzullo

 

Per ogni necessità il personale MvM Marzullo è sempre a vostra disposizione

CONTATTACI